Gli avvocati di Weinstein affermano invece che i due hanno avuto rapporti sessuali consensuali e che lei ha cercato di utilizzare il potente produttore per far avanzare nella sua carriera
Jennifer Siebel Newsom, regista di documentari e moglie del governatore della California Gavin Newsom, è scoppiata in lacrime durante la sua testimonianza - come scrive APTN - quando le è stato chiesto di identificare Harvey Weinstein dal banco dei testimoni al suo processo.
Le è stato detto di descrivere il settantenne Weinstein, ha guardato verso il tavolo della difesa dove era seduto, ha continuato a piangere e ha detto:"Indossa un completo e una cravatta blu, e mi sta fissando". Siebel Newsom ha descritto il loro primo incontro, dicendo che aveva interpretato alcuni piccoli ruoli quando era andata al festival nel settembre 2005 con un gruppo di amici.
Lei e un amico lo hanno poi incontrato al bar dell'hotel."Mi sentivo come se ci fosse un genuino interesse nel parlare del mio lavoro", ha detto. L'AP in genere non nomina le persone che affermano di aver subito abusi sessuali a meno che non si siano fatte avanti pubblicamente.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
'Dolce papà': la dedica di Jennifer Aniston al padre morto a 89 anni commuove il mondoL'attrice ha pubblicato una serie di foto che ritraggono nel corso degli anni la star di Friends insieme al padre
続きを読む »
Londra perde anche il primato della Borsa: ora è Parigi la prima piazza finanziaria d'EuropaIl mercato azionario francese secondo i dati di Bloomberg vale 2823 miliardi di euro, quello britannico 2821. Pesano Brexit, sterlina debole e incertezze polit…
続きを読む »
Il canone Rai resta nella bolletta della luce anche nel 2023La precisazione del Mef: 'Infondate le voci di esclusione dalla bolletta elettrica'. L'Europa già lo scorso anno aveva chiesto al governo …
続きを読む »
E' morto l'attore John Aniston: il padre di Jennifer aveva 89 anniAddio a JohnAniston: per oltre tre decenni ha interpretato lo spietato Victor Kiriakis nella soap opera 'Il tempo della nostra vita'.
続きを読む »
Jennifer Aniston, addio a papà John: «Ti amerò per sempre»Con una toccante dedica social, la star di Hollywood saluta il padre scomparso pochi giorni fa, a 89 anni, anche lui attore di serie tv e soap opera: «Sei stato uno dei migliori esseri umani che io abbia mai conosciuto. Te ne sei andato l’11/11: quel numero avrà per me un significato ancora più grande»
続きを読む »