Ance: 'Situazione bonus esplosiva, a rischio 115mila cantieri' ANSA
L'Ance esprime"forte preoccupazione per la situazione esplosiva venutasi a creare dopo l'approvazione del decreto legge sulla cessione dei crediti, che non risolve in nessun modo il problema dei crediti incagliati legati ai bonus edilizi. Si tratta di circa 19 miliardi di euro, già maturati, che se non pagati mettono a rischio 115.000 cantieri di ristrutturazione delle case in tutta Italia, oltre 32.000 imprese e 170.
L'Associazione nazionale dei costruttori edili sottolinea che"l'unica soluzione efficace è utilizzare gli F24 a compensazione dei crediti maturati", ma serve anche"attivare immediatamente il circuito degli acquisti da parte di istituzioni e aziende statali"."Non si può pensare - avverte Betti - di sbloccare una situazione così incancrenita, dopo mesi di cambi di normativa e stop and go, con un mero invito alle banche a comprare".
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Siccità, Baltera: 'Per il riso situazione è grave, servono più invasi'Siccità, Baltera: 'Per il riso situazione è grave, servono più invasi' . Adnkronos
続きを読む »
Ucraina, Zelensky: 'Servono subito aerei per difesa'Ucraina, Zelensky: 'Servono subito aerei per difesa' . Adnkronos
続きを読む »
Commercio:dal 2012 ad oggi spariti 100mila negozi in città - EconomiaTra il 2012 e il 2022 sono sparite, complessivamente, oltre 99mila attività di commercio al dettaglio e 16mila imprese di commercio ambulante mentre sono in crescita alberghi, bar e ristoranti (+10.275). Emerge da uno studio di Confcommercio ANSA
続きを読む »
Istat: risale la fiducia dei consumatori febbraio, imprese stabili - EconomiaA febbraio 2023 si stima un aumento dell'indice del clima di fiducia dei consumatori (da 100,9 a 104,0), mentre l'indice composito del clima di fiducia delle imprese rimane stabile a quota 109,1. (ANSA)
続きを読む »