Applausi tra i banchi di Fratelli d’Italia. Lui non parla con i giornalisti, i colleghi commentano: «sereno e determinato»
«Le parole utilizzate nel suo intervento in Aula dal deputato di Fratelli d'Italia e vicepresidente del Copasir, Giovanni Donzelli, seppure con toni che appaiono politicamente aspri, intendevano essere testimonianza di una preoccupazione riguardo ad eventuali effetti indiretti su un affievolimento del'istituto di cui all'articolo 41 bis nei confronti del Cospito e pertanto non lesive dell'onorabilità dei deputati del Pd Serracchiani, Lai e Orlando».
È quanto rileva la relazione approvata dal Giurì d'onore della Camera, letta dal presidente Sergio Costa in Aula, chiamato a verificare se le affermazioni dell'esponente di Fdi nella seduta del 31 gennaio scorso avessero leso l'onorabilità dei colleghi Dem, a proposito della loro visita in carcere ad Alfredo Cospito.
La commissione, istituita in base all'articolo 58 del Regolamento su richiesta dei deputati Dem, ha dunqe deciso che le affermazioni di Donzelli rese durante la seduta del 31 gennaio scorso non hanno leso né la loro onorabilità né quella del senatore Valter Verini, chiamato in causa insieme ai colleghi per la visita in carcere all'anarchico Alfredo Cospito. Cospito, blitz degli anarchici al consolato di New York. Attesa per il Riesame.
A Montecitorio Giovanni Donzelli non commenta con i cronisti la relazione del Giurì d'onore, secondo la quale il deputato di Fdi non ha leso l'onorabilità dei parlamentari del Pd nel suo intervento in Aula sul caso Cospito, il 31 gennaio. Conversando con l'Adnkronos, i colleghi di Fratelli d'Italia che erano con lui in Aula durante la lettura della relazione di Sergio Costa che ha presieduto il Giurì, descrivono Donzelli come «sereno e determinato».
«Pur prendendo atto della relazione del Gran giurì della Camera il deputato Donzelli non esce assolto politicamente dopo la sua aggressione ai colleghi in Aula.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Scritte e minacce degli anarchici sotto casa del presidente di Generazione PopolareLe frasi impresse mentre nella vicina sede del Pd di via Catanzaro veniva lanciata una bomba carta. Alessandro Di Martino: 'Sono preoccupato per la mia famiglia'
続きを読む »
Le scuse di Kumbulla: con Berardi le ruggini partono da lontano🟥 Prima espulsione di Kumbulla 🙏 Il centrale della Roma ha chiesto scusa ai compagni ⚔️ Con Berardi le ruggini partono da lontano
続きを読む »
Le sigarette elettroniche «aiutano le persone a smettere di fumare quelle tradizionali»: lo studio del primarioRiceviamo e pubblichiamo da Fabio Beatrice, primario emerito di Otorinolaringoiatria presso l’ASL Città di Torino, direttore scientifico dell’osservatorio...
続きを読む »
Arnautovic e le polemiche con Motta: dalla Juve allo United, tutte le ideeIn panchina per 180 minuti, tra Torino e Lazio. Un ruolo a cui Marko Arnautovic non era abituato, tanto che al termine della sfida contro i biancocelesti, sabato
続きを読む »