L'allerta è relativa a cinque distinti lotti di uova con marchio Copav, vendute in confezioni da 6 pezzi
Il ministero della Salute ha diramato un nuovo avviso di richiamo di prodotti alimentari per l'elevato rischio di contaminazione microbiologica: si tratta in questo caso di alcuni specifici lotti di, in alcuni esemplari è stata infatti rilevata la positività all'agente batterico, a seguito di attività di campionamento effettuata sulle feci delle galline ovaiole. Un test, specifica la nota, eseguito da"ASUR Area Vasta 2 in data 27/10/2022 cod. all.
Il prodotto per il quale è stato disposto il ritiro è venduto sugli scaffali dei supermercati in confezioni da 6 uova. Uova appartenenti ai seguentida 90 o 180 pezzi: numero 22420634AVI con data di scadenza 14/11/2022, numero 22420650AVI con data di scadenza 16/11/2022, numero 22420655AVI con data di scadenza 17/11/2022, numero 22430669AVI con data di scadenza 23/11/2022 e infine numero 22440674AVI con data di scadenza 27/11/2022.
Le uova, riferibili al marchio Copav distribuito da Aurora Srl con sede in via Nazionale a Falconara Marittima , sono prodotte dall'azienda Avimarche nello stabilimento di via Barocco 14 a Ostra Vetere, in provincia di Ancona.
Della Salmonella sono note oltre 2mila varianti , ma quelle più comuni nell'uomo sono la Salmonella enteritidis e la Salmonella typhimurium. Le infezioni provocate da salmonella vengono chiamatee si distinguono in due gruppi. Da un lato le"Forme tifoidee", contraddistinte da sintomi più gravi quali febbri tifoidi e paratifoidi, che sono causate dalla Salmonella typhi e dalla Salmonella paratyphi.
日本 最新ニュース, 日本 見出し
Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。
Allarme baby gang, al centro commerciale 'i minori solo accompagnati'Il cartello è apparso in un ipermercato di Marino, alle porte di Roma, dopo i numerosi episodi di danneggiamenti. Un provvedimento che ha acceso numeros…
続きを読む »
Un coma etilico ogni due giorni; è allarme abuso di alcol tra i giovanissimiA Trastevere, nelle notti di movida bevono fino a svenire. Nel corso degli ultimi tre fine settimana, dal 16 ottobre al 1 novembre, le ambulanze del sistema sa…
続きを読む »
Allarme Unicef: 2 giovani su 5 rinunciano a fare figli a causa dei cambiamenti climaticiLa percentuale più alta di giovani che hanno dichiarato di esitare ad avere figli è in Medio Oriente e Nord Africa (44%) e nell’Africa subsahariana (43%). I giovani in entrambe le regioni hanno detto di avere vissuto diversi shock climatici.
続きを読む »
Allarme nei cieli d'Italia per il dirottamento di un Boeing emiratinoIl velivolo decollato da Atene e diretto a New York si è fermato sopra Alghero. Poi è rientrato nella capitale greca. Segnalata la presenza a bor…
続きを読む »
Allarme terrorismo sui cieli italiani: aereo Emirates in volo sulla Sardegna costretto a tornare in GreciaA bordo c'erano 246 persone (228 passeggeri e 18 membri dell'equipaggio). Possibile che all'origine dell'inversione di rotta ci sia stato un problema tecnico, ma non si esclude la presenza di un passeggero sospetto a bordo
続きを読む »