Alessandro Gozzoli: il giallo dell'uomo trovato morto in casa sua legato al letto

日本 ニュース ニュース

Alessandro Gozzoli: il giallo dell'uomo trovato morto in casa sua legato al letto
日本 最新ニュース,日本 見出し
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 80 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 35%
  • Publisher: 89%

Alessandro Gozzoli: il giallo dell'uomo trovato morto in casa sua legato al letto da Today_it

Un giallo la morte di Alessandro Gozzoli, il quarantenne trovato senza vita nell'appartamento in cui viveva a Casinalbo di Formigine, nel Modenese.

Si indaga per cercare di capire cosa possa essere successo venerdì 10 marzo. Non rispondeva più al telefono, e allora la sorella, il padre e i colleghi di lavoro insospettiti per la strana assenza sono andati davanti all'abitazione di via Bassa Paolucci. A entrare per prima è stata la titolare di Gozzoli, scoprendo il dramma. Il 41enne è stato trovato privo di vita nel suo letto, legato.

Al setaccio degli inquirenti i tabulati telefonici e i contatti più recenti al fine di individuare la persona che era con lui la sera fra giovedì e venerdì e, soprattutto, si cerca la persona che ha trascorso le ultime ore con Gozzoli. Pare che anche la macchina di Alessandro sia sparita e che l'appartamento fosse a soqquadro.

Una primissima ipotesi aveva portato i carabinieri a valutare il gioco erotico finito in tragedia, ma due elementi chiave come l'auto sparita e l'abitazione a soqquadro tengono in piedi anche un'altra pista, cioè quella di una rapina o un furto. Si indaga dunque senza escludere alcuna possibilità, anche quella dell'omicidio volontario.

Al setaccio i tabulati telefonici alla ricerca degli ultimi contatti: si cerca una persona che il 41enne potrebbe anche aver conosciuto e contattato concordando un appuntamento. L'autopsia fornirà risposte: in primis stabilirà se possa essere stata l'asfissia la causa della morte di Gozzoli. Alessandro Gozzoli, originario di Bazzano, viveva da poco tempo nel paesino tra Modena e Formigine e lavorava nel capoluogo.

このニュースをすぐに読めるように要約しました。ニュースに興味がある場合は、ここで全文を読むことができます。 続きを読む:

romatoday /  🏆 5. in İT

日本 最新ニュース, 日本 見出し

Similar News:他のニュース ソースから収集した、これに似たニュース記事を読むこともできます。

Alessandro Gozzoli morto a Formigine: era legato. Tra le ipotesi un gioco erotico finito maleAlessandro Gozzoli morto a Formigine: era legato. Tra le ipotesi un gioco erotico finito maleOriginario di Bazzano (Bologna) lavorava e viveva in provincia di Modena. Non rispondeva al telefono e la sorella è entrata nell'abitazione di via Bassa Paolucci a Casinalbo
続きを読む »

Alessandro Gozzoli morto a Formigine: era legato. Al setaccio i tabulati telefonici per capire chi fosse con luiAlessandro Gozzoli morto a Formigine: era legato. Al setaccio i tabulati telefonici per capire chi fosse con luiLe indagini sulle ultime ore del 40enne trovato senza vita nel suo letto, l'abitazione a soqquadro. L'amica: «Ci ho parlato il giorno prima, era tranquillo»
続きを読む »

Alessandro Gozzoli morto legato al letto con le mani dietro alla schiena: il giallo dell'auto sparitaAlessandro Gozzoli morto legato al letto con le mani dietro alla schiena: il giallo dell'auto sparitaLe mani legate dietro alla schiena, steso sul letto e con l'appartamento a soqquadro. Le condizioni in cui è stato ritrovato senza vita, Alessandro Gozzoli, 41enne di Formigine, nel...
続きを読む »

Alessandro Gozzoli, 41enne trovato morto e legato al letto di casa. Si cerca chi ha passato la notte con lui in provincia di Modena - Il Fatto QuotidianoAlessandro Gozzoli, 41enne trovato morto e legato al letto di casa. Si cerca chi ha passato la notte con lui in provincia di Modena - Il Fatto QuotidianoUn gioco erotico, un omicidio volontario o una possibile asfissia: queste le probabili cause della morte di Alessandro Gozzoli, 41enne trovato morto a casa sua, mentre era legato al letto
続きを読む »

Alessandro Cecchi Paone: «Vorrei adottare un bambino con il mio compagno»Alessandro Cecchi Paone: «Vorrei adottare un bambino con il mio compagno»Il giornalista sogna di diventare padre insieme a Simone Antolini, ma non ricorrerebbe mai a una madre surrogata. Certo è che con il compagno sarà tra i naufraghi della prossima Isola dei Famosi: «Andiamo per dare un messaggio di normalità»
続きを読む »



Render Time: 2025-02-27 12:04:17